La Grande Onda presenta: Morris Gola – "Perdersi", il nuovo singolo dell’artista romano ora su YouTube e in digitale

Il video è un segnale di protesta: per rispondere ai videoclip ad altissimo budget, ma senza nessun messaggio culturale, Morris Gola si filma volutamente con il proprio smartphone mentre passeggia con il cane nel cortile della sua zona dormitorio, sfruttando i suoi pochi mezzi a disposizione e lasciando che il pubblico si concentri sulla canzone. Lo stile di ripresa è ispirato anche al film “Selfie” di Agostino Ferrente, recentemente uscito nelle sale italiane.
CREDITS AUDIOProdotto da: Collettivo “Devote” (Francesco Pierguidi, Daniele Vantaggio, Giulio Di Giamberardino)

Mix/Master: Francesco Pierguidi @LoudnProud StudioCREDITS VIDEODiretto da: Rudere Produzioni Cinecittà (Marco Felli, Alessandro Zarra, Morris Gola)
BIO La storia di Morris Gola, nome d’arte di Maurizio Gallo, inizia a Cinecittà, periferia sud est di Roma. In questa folla di più di 200.000 abitanti si forma come lavoratore e come rapper. Scrive le sue canzoni durante il lavoro, “dentro un furgone”, così come cita uno dei suoi brani d’esordio, Fuckino.
Nei suoi testi si intrecciano il riscatto delle periferie, le lotte sociali, le storie d’amore e i colori del mediterraneo.
Esordisce con il brano Sorè l’8 marzo 2019, in occasione dello sciopero mondiale delle donne e del corteo organizzato da “Non una di meno”.
Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *