I festeggiamenti continuano allo Sherwood Festival, l’ospite del terzo giorno è stato niente di meno che MezzoSangue, ecco come è andata.
Domenica 10 Giugno era la giornata dedicata allo Sherwood Hip Hop Day, che con la sua 9a edizione continua a portare sul second stage tanti ragazzi pronti a sfidarsi a colpi di rime improvvisate.
Dopo una intesa finale, a portati a casa il titolo è stato Orli, che nel corso degli ultimi anni ha dimostrato un ottimo livello di freestyle, aggiudicandosi per tanto il suo 3° titolo personale.
MezzoSangue
La serata si è successivamente spostata nel main stage, nella quale migliaia di persone si sono precipitate per assistere al piatto forte: MezzoSangue.
I musicisti prendono posto, la casse iniziano a suonare e Mezzo entra in scena sulle note di “Sangue“, pura esplosione!
“C’ho una lista nera e il vostro iPod ne sa tutti i nomi
Down to the bone, hardcore contro musipanettoni!”
E se gli altri fanno successo al botteghino con film scontati, il live di Mezzo lascia ai fans un ricordo indelebile della serata, fatta di momenti con un’alta carica emotiva ed altri di fuoco ardente.
Avrete così modo di assaporare ogni momento, dalle skit fate dal vivo, l’assolo di violino accompagnato dal battito cardiaco di “Crown“, gli spunti di riflessione, i martelli di Thor (Luca Martelli n.d.r.), lo scontro tra l’Armonia & Caos, le 3 dediche e molto altro!
“…la mia famiglia ha mille volti e un solo nome e lo urla al cielo…”
Raccontare una serata di tale calibro con un solo articolo sarebbe diminutivo, per tanto vi inviamo ad assistere con i vostri stessi occhi a ciò che sono stati in grado di organizzare.
I ringraziamenti sono dovuti, e vanno alla band che ha dato completezza al concerto, allo Sherwood che ha gestito perfettamente l’evento, al pubblico che si è fatto coinvolgere ed ha coinvolto, spinti dalla grinta di MezzoSangue.
Acquista i biglietti per i prossimi eventi: www.ticketone.it
Info eventi: www.sherwood.it
Autore: Scapin Erik
0 commenti