“AAHORA” è il nuovo singolo di Nerissima Serpe, disponibile da Venerdi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Virgin Records / Universal Music Italia.
Dopo aver catturato l’attenzione di pubblico e critica con i primi lavori, da “Mafia Slime” a “Denti da latte”, e dopo le collaborazioni di spessore con Villabanks, Massimo Pericolo, Don Joe e altri, Nerissima Serpe si prepara ad entrare nella seconda fase della sua carriera: il nuovo singolo “AAHORA” è il primo step di questo viaggio.
Prodotto da Fri2, “AAHORA” è un banger d’impatto, incalzante e frenetico, nato per essere ascoltato a tutto volume in macchina, o dalle casse di un club. Nerissima Serpe racconta ciò che lo circonda, con gli elementi stilistici e iconografici che l’hanno sempre messo in evidenza rispetto ai suoi colleghi: il suo pubblico, i suoi “slime”, una community multiculturale, una famiglia allargata che riunisce persone dalle estrazioni più disparate, legate dalla musica del rapper lombardo. Un’estetica ben definita, che passa dal taglio di capelli – da “shark” appunto – ai grillz, dalle movenze al vestiario, dai mezzi potenti ad uno slang all’apparenza criptico, ma che lega il rapper e i suoi fan.
La cover di “AAHORA” è a cura di Enrico Rassu e Roberto Graziano Moro, così come gli scatti che accompagnano l’uscita.
LINK SPOTIFY & PIATTAFORME DIGITALI:
BIOGRAFIA NERISSIMA SERPE:
Nerissima Serpe, all’anagrafe Mattia di Falco, è un rapper classe 2000 originario della provincia pavese.
Tra il 2018 e il 2019 inizia a sperimentare con le prime tracce, dopo essere cresciuto con la forte influenza di Marracash e dei Club Dogo. Nel 2019 c’è la sua prima collaborazione importante, in “Guadalajara” di Villabanks, con cui collabora anche per il remix di “Barakkino”, a inizio 2020.
A gennaio 2021 pubblica il primo album ufficiale, realizzato in collaborazione con PapaV, “Mafia Slime”. Da lì, i riflettori di pubblico e critica si accendono su di lui, e inizia a ricevere attestati di stima importanti dai colleghi. In poco tempo firma collaborazioni importanti: affianca Massimo Pericolo in “Piccolo Principe”, traccia contenuta nel producer album di Don Joe “Milano Soprano”, mentre in “Ghetto Gospel” collabora con Digital Astro, per una delle tracce più di successo dell’EP d’esordio del giovane Astro.
Il 2022 si prospetta l’anno della conferma per Nerissima Serpe: dopo un lungo lavoro in studio per solidificare la sua matrice stilistica, è pronto a tornare con nuova musica: “AAHORA” è solo il primo step.
INFO UTILI: https://www.instagram.com/nerissimaserpe/
PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:
RapAdvisor
0 commenti