Rayan e Intifaya: il duo più emozionante della Next Gen

“Dividevamo il freddo sotto quei lampioni spenti…piccoli kids, ci prendono d’ispirazione non ce l’ho un piano b, non avevo una soluzione…” È questo lo stile di scrittura attraverso cui Rayan e Intifaya, due dei rapper emergenti più forti della nuova scena, amano raccontarsi.

I due ragazzi sono fratelli di sangue, con origini palestinesi, ma cittadini della bella Padova, che ospita molti altri artisti emergenti di ottimo livello, quali Touchè e Tony Boy. Rayan ed Intifaya si appassionano sin da piccoli alla musica rap, facendo freestyle in giro per il Veneto, per poi pubblicare dei singoli da solisti nel 2016. Nel 2018 Rayan firma con “Gold Leaves Academy”, etichetta indipendente alla quale, un anno dopo, si aggiungerà anche il fratello dando vita ad un primo Ep in coppia, intitolato “4Blood”.

Nel 2020 il loro nome inizia a scalare le classifiche tramite il primo album ufficiale, le cui tracce entrano in molte delle playlist rap più in hype di Spotify Italia. “Cash O’Clock” e “One Way”, due importanti singoli rilasciati nel 2020, preparano i loro ascoltatori ad un 2021 da favola.

Durante lo scorso anno infatti i due rapper collaborano con Villabanks in “Dope”, con Touchè in “Sa7bi” (brano che vanta 9 milioni di streaming su Spotify) e con 8blevrai, nel singolo “Moonlight”, prodotto dai 2nd Roof.


Senza molta esitazione vi invitiamo a seguire questi due giovanissimi prospetti, capaci di descrivere la difficile realtà quotidiana di una grossa fetta di adolescenti del mondo odierno e bravissimi a trattare il tema dell’interiorità e delle emozioni personali, che spesso risultano come argomento tabù per molta gente. Il loro 2022 è cominciato già col botto, con l’uscita di “Demoni e Melodies” e noi siamo pronti a tanta nuova musica e tante svariate vibes trasmesse da questi due gioielli.

Articolo di Giuseppe Francesca.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:
RapAdvisor
RapAdvisor Instagram

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *