Diss Gacha è un rapper torinese classe 2001, che si è saputo far riconoscere grazie alla sua trap originale e al suo particolare immaginario e vocabolario. Il suo nuovo singolo, Lamborghini Narcos, prodotto da Sala, vede un ospite internazionale di livello: Lil Gotit. In questa occasione abbiamo fatto qualche domanda a Diss Gacha, che ci ha parlato di come nasce questo featuring.
Com’è nato il feat insieme a Lil Gotit? C’è stata da subito un’intesa artistica tra voi?
Il feat con Lil Gotit è nato ad Atlanta dopo una sua session.
Abbiamo avuto la possibilità di parlarci tramite social e di entrare nel suo studio, per poi costruire poco a poco l’intesa artistica che ha fatto sì che nascesse il pezzo, il video e tutte le cose che ne sono derivate.
Cosa ti ha trasmesso umanamente Lil Gotit? Cosa lo rende speciale secondo te?
Mi ha dato una visione a 360° di come vive la vita tutti i giorni e di come, in maniera differente dalla nostra, prenda seriamente la sua musica. Ci abbiamo messo un po’ prima di instaurare un dialogo solido o un vero rapporto, ma una volta
che ha capito al 200% la nostra visione, senza saperlo, ha saputo regalarci tanto.
“Lamborghini Narcos” è il tuo pezzo di cui vai più fiero?
Per la storia che ha dietro probabilmente si.
Ogni brano ha un valore unico e qua sono successe cose in cui abbiamo sempre creduto, ma che non credevamo fossero del tutto possibili.
Due mesi fa sei uscito con Ballas RMX insieme a MamboLosco e ora con un feat internazionale, cosa dovremo aspettarci dalla tua prossima uscita?
“Mh Ah Ah”
Come vedi la scena torinese?
La vedo compatta e più forte di quanto potesse esserlo prima, il resto d’Italia sta iniziando a riconoscerlo e più si andrà avanti più acquisiremo portata.
TORINO Up
Ripagherà Presto.
Intervista di Leonardo Lupi e Matteo Pinamonte.
PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:
RapAdvisor
RapAdvisor Instagram
0 commenti