Totino Melillo racconta il suo inverno sentimentale

Tra le varie uscite di oggi non è assolutamente da sottovalutare “Vierno”, il nuovo singolo dell’artista salernitano Totino Melillo.

Totino Melillo torna sulla scena con questo pezzo, il cui titolo è la forma dialettale di Inverno, che si colloca fuori dai generi tradizionali. L’inverno, in questo caso, è visto dall’autore del brano come una stagione di riflessione e maturazione, che permette di ritornare a scavare nella propria profondità emotiva. Con sfumature trap e R&B, “Vierno” è un singolo molto sentimentale, in cui Totino racconta il suo amore e i suoi pensieri su un beat delicato. L’artista dedica molta attenzione anche alla componente melodica del suo brano, come dimostrato dal ritornello e da alcuni momenti anche all’interno delle strofe.

“Vierno” arriva anche per inaugurare 33db – Good Noise, una nuova etichetta discografica indipendente locale, fondata a Salerno da UanmNess, Luigi Cartolano e Paolo Rosario D’Alvano. Proprio con questa realtà, dopo un periodo di sosta, Totino Melillo è pronto a pubblicare il suo terzo album, di futura uscita.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:
RapAdvisor
RapAdvisor Instagram

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *