“MEGLIO TARDI CHE MAI” è il nuovo singolo di treDiCuori

TreDiCuori ha pubblicato il 15 Ottobre 2021 “Meglio Tardi Che Mai”, la sua nuova canzone. Nel pezzo dell’artista veneto trovano molto spazio i sentimenti, raccontati con spontaneità e molto coinvolgimento emotivo.

TreDiCuori, accompagnato da un beat espressivo dal ritmo rilassato prodotto da lui stesso, mette a nudo la sua vulnerabilità emotiva e racconta il dramma della perdita di una persona cara. Nel brano, TreDiCuori racconta ciò ha vissuto, soffermandosi sui ricordi della persona persa. Capisce troppo tardi quanto contasse veramente avere al suo fianco una persona importante, fermo restando che, come traspare dal titolo del brano, è “meglio tardi che mai”.

ASCOLTA ORA IL BRANO su SPOTIFY

BIOGRAFIA:  Mattia Caldognetto, in arte TreDiCuori, è un giovane artista classe 2000 proveniente da Vicenza. Da sempre appassionato di musica, ha iniziato a suonare il pianoforte sin da piccolo. Da qualche anno, invece, ha iniziato a dedicarsi al beatmaking e, in momenti di necessità di uno sfogo emotivo, a scrivere testi. Artista non catalogabile in un solo genere, TreDiCuori ha anche grandi capacità vocali nel cantare, come dimostrano i singoli da lui pubblicati. L’ultimo di questi in ordine cronologico si intitola “Meglio Tardi Che Mai”, che rappresenta una svolta nella carriera dell’artista dopo pezzi come “Offline” e “GANG”.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:
RapAdvisor
RapAdvisor Instagram

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *