Grelmos: fuori il nuovo singolo “NPS” estratto dal primo EP

Nuovo anno e nuovi progetti per la rapper italo-marocchina Grelmos, disponibile ora il nuovo singolo “NPS” prodotto da G Romano & MJ.

«Qualsiasi cosa fai, l’importante è avere fiducia in sé stessi». Così esordisce Grelmos, la giovane Artista classe ’99 dalle origini italo-marocchine, che rilascia oggi il suo secondo singolo “NPS”, prodotto da QPop Agency e distribuito dall’etichetta romana Mitraglia Rec. in collaborazione con Altafonte.

Grelmos, ex di Traffik, è un’icona di sensualità che ha già riscontrato un grande successo con il suo primo singolo “Fux” che la porta ad raggiungere un vasto numero di followers sia su Instagram che su TikTok.

Il nuovo singolo, prodotto da G Romano, Gabriele Pippo (figlio del celebre Pippo Franco) ed MJ, giovane colonna portante del panorama Trap della Capitale, racchiude in sé tutta l’essenza di una ragazza estroversa, piccante e molto sicura di sé. Un testo diretto che non lascia dubbi sulla determinazione dell’Artista, “U know baby i love u, ma tu no quindi fuck u”, lanciando un chiaro messaggio ad una persona del suo passato.

Disponibile ora su Spotify e tutti i Digital Stores “NPS”, il nuovo singolo di Grelmos, distribuito dall’etichetta romana Mitraglia Rec. in collaborazione con Altafonte, seguito dal videoclip ufficiale sul suo canale YouTube.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:
RapAdvisor.it

RapAdvisor Instagram

Tags: grelmos

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *