Shade: "Senza farlo apposta" con Federica Carta è certificato Oro per le vendite

SHADE

 “Senza farlo apposta”  con Federica Carta

Continua la sua ascesa

raggiunge la certificazione ORO per le vendite

oltre 12 milioni di visualizzazioni per il video di

Ispirato alla serie tv “Black Mirror”  e al film “In time”

“Senza farlo apposta”, il brano che Shade ha presentato al Festival di Sanremo con Federica Carta raggiunge la certificazione ORO per le vendite rimanendo nelle posizioni più alte della classifica di vendita.

Il video ha superato 12 milioni di visualizzazioni ed è deliberatamente ispirato   alla serie tv “Black mirror” e al film “in time”.  Per la  regia è di Marc Lucas e Igor Grbesic,  ideato e scritto da Cristofer  Stuppiello e Vito Ventura, è ambientato  in una realtà distopica in cui la vera risorsa monetaria delle persone è il Tempo, rappresentato da un cronometro che scorre sull’avambraccio delle persone e racconta la storia d’amore di due persone destinate a stare insieme nonostante il ceto sociale differente.

Il video è ricco di effetti speciali e non manca il tocco narrativo di Shade.

“Senza farlo apposta” è contenuto nell’album TRUMAN SANREMO EDITION,  la  nuova versione di Truman (uscito il 16 novembre scorso ed entrato nella top 10 degli album più venduti) arricchita da altri 3 inediti e uscito l’8 febbraio.

Il rapper si esibirà dal vivo per la prima volta con due eventi unici e imperdibili a Milano e Roma: rispettivamente il 12 maggio all’Alcatraz  e il 18 all’Orion. 

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *